Torneo grafico 5 sensi

 
 
 
 
 
 
 VISIONE
 
 
 
 
 
 audizione
 
 
 
 Profumo
 
 
 
 
 
 
 
20 pensieri su “Torneo grafico 5 sensi

  1. Buonasera.Passo di qui per avvisarti che nella directory del Drago ci sono diversi contest a cui ancora devi partecipare.Ti invito a passare e a iscriverti ai vari.A presto.Directory del Drago

    Mi piace

  2. cara suamy cm va?? volevo sl ricordarti lo stendardo =) manca sl il tuo così poi potremo decidere =) qnd hai voglia e tempo t aspettiamo…vieni a vedere poi cm è diventato il nostro regno =)

    Mi piace

  3. JÁ SAIRAM OS RESULTADOS DA PRIMEIRA PROVA DO TORNEIOVEM VER QUEM FORAM OS DOIS PARTICIPANTES ELIMINADOSE A SEGUNDA PROVA DO TORNEIOSOBRE O SENTIDO DA AUDIÇÃONESTE LINKhttp://sonhoscoloridos.spaces.live.com/blog/cns!C2DFE58A20C1971A!3398.entryESPERAMOS POR TIQUATRO ESTAÇÕES DIRECTORYORA I RISULTATI DELLA PRIMA PROVA DEL TORNEO GRAFICO COME VEDI CHE SONO LE DUE PARTECIPANTI ELIMINATTI E LA SECONDA PROVA DEL TORNEO IL 2 SENSO: AUDIZIONE QUI IL LINKhttp://sonhoscoloridos.spaces.live.com/blog/cns!C2DFE58A20C1971A!3398.entryTI ASPETTIAMOQUATRO ESTAÇÕES DIRECTORY

    Mi piace

  4. Aperto il votazione in Torneo Grafico nel corso della giornata dovrebbe votare nelle due immagine (1 senso: la visione) che vi piace di meno Il voto deve essere fatta da messaggio privato Una volta ricevute tutte le votazioni eliminerà due concorrenti e passare alla prossima prova Bluemoon per motivi personali ha lasciato il torneo Le 4 Estações Directory gli augura la miglior fortuna nel suo nuovo cammino Iniziamo il votazioneLe immagini di ciascuno dei concorrenti, è in questo linkhttp://sonhoscoloridos.spaces.live.com/blog/cns!C2DFE58A20C1971A!3398.entry?ccr=2034#comment

    Mi piace

  5. non ti ho invitata io ma qlc della grotta dell\’ acqua..tu sei già nel vento devi fare lo stemdardo solo del tuo regno,se vuoi farlo.

    Mi piace

  6. Il PRIMA PROVA di Torneio Grafico 5 Sensisi inizia oggiquesto il link per sapere che cosa è la prima provahttp://sonhoscoloridos.spaces.live.com/blog/cns!C2DFE58A20C1971A!3398.entryBuona fortuna !!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  7. ……………….(¯`°v°´¯) …………………(_.^._)…..(¯`°v°´¯) …….(¯`°v°´¯) …………….(_.^._) ………(_.^._)….Una Bellissima Settimana per te! ……………………………(¯`°v°´¯) ……………………………..(_.^._) …. Bacione……………(¯`°v°´¯)…………(¯`°v°´¯) ……………..(_.^._)…………….(_.^._) …. ♫ Дlмα ♫Un pensiero:http://i347.photobucket.com/albums/p466/murmuriosdalma/POESIA.jpg

    Mi piace

  8. Ti faccio i miei complimenti x la partecipazione a questo torneo e x averne guadagnato questo attestato, anke se non lo conoscevo, ma immagino ke Tu te lo sia pienamente meritato !!!Spero ke questa sia stata x te 1 estate con i fiokki e ke l\’autunno ke si prepara, sia ancora meglio… a presto !!!

    Mi piace

  9. Ciao e così partecipi anche tu al torneo bene sarà una bella sfida complimenti per l\’immagine nel post di prima mi piace molto è riuscita veramente bene, peccato ch al contest sei arrivata tardi, ci sentiamo ciaoo in bocca al lupo per il torneo

    Mi piace

  10. Buongiorno.La tua iscrizione è stata confermata. I contest cominceranno a settembre.Grazie per esserti iscritta. a presto.

    Mi piace

Rispondi

