DEDICA DI UNA MADRE ALLA PROPRIA FIGLIA

 Image and video hosting by TinyPic

SE UN GIORNO MI VEDRAI VECCHIA:
SE MI SPORCO QUANDO MANGIO E NON RIESCO A VESTIRMI…..
ABBI PAZIENZA.
RICORDA IL TEMPO CHE HO TRASCORSO AD INSEGNARTELO.
SE QUANDO PARLO CON TE RIPETO SEMPRE LE STESSE COSE…..
NON MI INTERROMPERE……ASCOLTAMI.
QUANDO ERI PICCOLA DOVEVO RACCONTARTI OGNI SERA LA STESSA
STORIA FINCHE’ NON TI ADDORMENTAVI.
QUANDO NON VOGLIO LAVARMI NON BIASIMARMI E NON FARMI VERGOGNARE…
RICORDATI QUANDO DOVEVO CORRERTI DIETRO INVENTANDO DELLE SCUSE PERCHE’
NON VOLEVI FARE IL BAGNO.
QUANDO VEDI LA MIA IGNORANZA DELLE NUOVE TECNOLOGIE ,
DAMMI IL TEMPO NECESSARIO E NON GUARDARMI CON QUEL SORRISETTO IRONICO
HO AVUTO TUTTA LA PAZIENZA PER INSEGANRTI L’ABC.
QUANDO AD UN CERTO PUNTO NON RIESCO A RICORDARE O PERDO IL FILO DEL
DISCORSO …. DAMMI IL TEMPO NECESSARIO PER RICORDARE E SE NON CI RIESCO
NON TI INNERVOSIRE ….. LA COSA PIU’IMPORTANTE NON E’ QUELLO CHE DICO
MA IL MIO BISOGNO DI ESSERE CON TE ED AVERTI LI CHE MI ASCOLTI.
QUANDO LE MIE GAMBE STANCHE NON MI CONSENTONO DI TENERE IL TUO PASSO
NON TRATTARMI COME FOSSI UN PESO .
VIENI VERSO DI ME CON LE TUE MANI FORTI NELLO STESSO MODO CON CUI IO
L’HO FATTO CON TE QUANDO MUOVEVI I TUOI PRIMI PASSI.
QUANDO DICO CHE VORREI ESSERE MORTA… NON ARRABBIARTI
UN GIORNO COMPRENDERAI. CHE COSA MI SPINGE A DIRLO.
CERCA DI CAPIRE CHE ALLA MIA ETA’ NON SI VIVE SI SOPRAVVIVE.
UN GIORNO SCOPRIRAI CHE NONOSTANTE I MIEI ERRORI HO SEMPRE
VOLUTO IL MEGLIO PER TE E CHE HO TENTATO DI SPIANARTI LA STRADA.
DAMMI UN PO’ DEL TUO TEMPO DAMMI UN PO’ DELLA TUA PAZIENZA DAMMI UNA
SPALLA SU CUI POGGIARE LA TESTA ALLO STESSO MODO IN CUI IO L’HO FATTO
PER TE.
AIUTAMI A CAMMINARE AIUTAMI A FINIRE I MIEI GIORNI CON AMORE E PAZIENZA
IN CAMBIO IO TI DARO’ UN SORRISO E L’IMMENSO AMORE CHE HO SEMPRE AVUTO
PER TE.
TI AMO FIGLIA MIA E PREGO PER TE ANCHE SE MI IGNORI.
MAMMA

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a DEDICA DI UNA MADRE ALLA PROPRIA FIGLIA

  1. Suggestions ha detto:

    Come può vivere la Poesia senza una stupenda Grafica? Non può…. è questa la verità! La poesia del prossimo mese, a cui ispirarvi con i vostri capolavori è questa volta di: Sweer AngyVieni a vedere il vincitore di Aprile e … partecipa per Maggio!!!

  2. Carmen ha detto:

    Mamma mia e che meraviglia di post!Queste parole mi hanno invantata, son tue tesoro?Un bacione¸¸.•*?*•.¸¸.*•.¸¸.•* amicizia……..{`–..-.\’_,} .{;..,__…-\’/} se gli abbracci fossero acqua .{..\’-`.._;..-\’; ….`\’–.._..-\’ ti darei il mare … ……..,–\\..,-"-. ……..`-..(..\’-…´´ se le coccole fossero foglie …………….;—,/´´ …………….;—,/´´ ti darei la foresta… ……….,-""-; ……../….-\’.).\\ Se l\’amicizia fosse vita……..,—\’`…\\…………………\\ ti darei la mia.. ♥¸.•*¨) (¸.•´♥♥.¤`¤*♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥♥ . . Questa è la settimana dell\’amicizia.. . . ♥♥ . . spedisci ad almeno 5 amici . . ♥♥ . . ed a me se ne faccio parte . . ♥♥ . . se te ne tornano 3 vuol dire . . ♥♥ . . che sai farti voler bene . . ♥♥ . . :))))) Smack! . . ♥♥ . . ♥ . . ♥ . . ♥

  3. §uamy ha detto:

    grazie ciroti capisco yomo purtroppo tra fratelli non siamo tutti uguali dipende dal carattere e i problemi e pieno il mondo di gente che se ne accorge quando sono morti ho detto tutto

  4. Yomo ha detto:

    io ho un altro fratello, e purtroppo pur abitando vicino non viene mai a trovare i nostri genitori …ma non importa Suamy, in un certo senso ai miei genitori gli ho fatto capire che possono contare su di me …e credimi non ci sono interessi sotto! tipo l\’eredità che mio fratello invece desidera solo quello!. Li aiuterò finchè avrò le forze anche io …e cmq non potrei fare marcia indietro, il rimorso mi si mangerebbe vivo! e io non voglio morire con questo rimorso😦 voglio dargli tutto il mio appoggio e tutto il mio amore …sperando che vivano il più a lungo possibile. Un abbraccio affettuoso dolce Suamy …miUao

  5. Cyrus ha detto:

    Moto bello questo post davvero…buona serata Suamy.

Lascia un commento

